23
Dic
Ogni anno la stessa domanda: come facciamo a scegliere il regalo giusto per la persona giusta? Un bel regalo di Natale non deve mai apparire banale, per questo è necessario valutare l’utilità che può farne la persona che lo riceve.
Regalare del cibo a Natale è sempre una buona idea, specie se si tratta di alimenti di alta qualità e capaci di dare gioia al palato!
E allora perché non scegliere di regalare un ricco cesto natalizio di salumi e un mix di alimenti dal buon gusto?
Regalare un cesto di salumi a primo impatto potrebbe sembrare scontato, ma non è assolutamente così, perché si tratta di un regalo che riesce sempre a stupire il destinatario: soprattutto se i prodotti che contiene meritano di essere conosciuti e assaporati. Per esempio, chi potrebbe riuscire a resistere al delizioso gusto di un Prosciutto Crudo Fiocchetto Valtellina o un Salametto? I salumi Menatti sono i protagonisti delle confezioni regalo del nostro salumificio, in vendita già pronti nello spaccio aziendale di Piantedo e disponibili anche come cesti personalizzati su ordinazione e su richiesta: una soluzione perfetta per regali aziendali alimentari, omaggi a clienti e dipendenti, doni per parenti lontani o semplici pensieri di gratitudine per le persone più care.
Un cesto alimentare natalizio ben fornito lascerà sicuramente un segno nel cuore della persona a cui lo regaliamo: l’importante è però saper scegliere i prodotti da inserire nel modo corretto. Prestiamo attenzione anche al rischio di essere ripetitivi e riproporre un regalo già fatto l’anno precedente: per fortuna però l’assortimento di Salumi Menatti è talmente ampio che è difficile riproporre gli stessi prodotti!
Le confezioni di salumi natalizie di Menatti possono essere composte con tutti i principali prodotti della nostra azienda: l’immancabile Bresaola della Valtellina IGP, salami di ogni tipo e dimensione, prosciutto crudo o cotto di vari formati e pezzature e i sempre graditi Speck, Mortadella e Pancetta. Ai salumi di alta qualità è possibile aggiungere inoltre i migliori prodotti tipici valtellinesi in campo enogastronomico: pizzoccheri originali della Valtellina, conserve e miele locali, spezie del territorio e ovviamente i rinomati vini valtellinesi della zona.
Un ultimo aspetto da non trascurare è il biglietto di auguri di accompagnamento. Saper formulare un bel messaggio che possa lasciare un ricordo positivo in chi lo riceve è fondamentale! Le parole scelte devono trasmettere la genuinità dei nostri auguri in modo caloroso se si tratta di un amico, se invece il rapporto è più formale meglio qualcosa di semplice e discreto. In entrambi i casi è importante dare personalità ad ogni regalo, soprattutto a Natale. Auguri!
Contattaci per richiederci il tuo cesto di salumi personalizzato.